tourim&learning agency

Tour Riviera di Ulisse rivolto alle agenzie di viaggio

Servizi sinergie associative Territorio ed experience

Il Golfo di Gaeta attraverso i cinque sensi

di Milena Mannucci

La Tourism & Learning Agency di Gaeta, opera nel settore del turismo esperienziale e si contraddistingue per l’organizzazione di soggiorni con particolare riferimento ai tour naturalistici, enogastronomici, trekking urbani, archeotrekking nelle incantevoli località della Riviera di Ulisse. Mare, natura, storia, archeologia, religiosità e tradizioni enogastronomiche rendono il comprensorio un territorio tutto da scoprire in ogni stagione dell’anno.

L’emergenza sanitaria ci ha costretto a formarci e a riprogrammare le nostre attività, ma abbiamo scoperto che il nuovo orientamento del turismo è ciò che noi pratichiamo da tempo: turismo emozionale, esaltazione dei cinque sensi, escursioni e walking tour a KM Zero.

Oggi aggiungiamo un occhio in più alla sicurezza con gruppi più piccoli, rispetto del distanziamento sociale, uso del termoscanner e delle mascherine.

La Tourism & Learning Agency si occupa, inoltre, di promuovere “chiavi in mano” il vostro soggiorno nel Golfo arricchendo le proposte con escursioni e visite guidate nelle città di Gaeta, Formia, Sperlonga, Itri, Minturno, Terracina, San Felice Circeo.

Non siamo una agenzia di viaggio, ma un team di consulenti turistici, guide naturalistiche e ambientali, guide turistiche accreditate, accompagnatori, esperti di arte e storia locale che ben conoscono il territorio in cui sono nati e le richieste di un turista esigente che vuole arricchirsi con esperienze emozionali uniche tra cultura, storia, natura, sapori e odori indimenticabili.

Collaboriamo con i tour operator che sono alla ricerca di prodotti di “nicchia”, rivolti a viaggiatori esigenti, ascoltatori di storie, narratori essi stessi della propria vita.

Per saperne di più sulle nostre proposte per una giornata indimenticabile nel Golfo Gaeta, una vera e propria immersione nelle ricchezze naturalistiche, gastronomiche, culturali e artistiche scrivere a milenamannucci@libero.it

Vi aspettiamo!!!

Total Page Visits: 5563 - Today Page Visits: 2

Lascia un commento