CONFAPI Latina e Compagnia del Sapere: attivato uno sportello informativo per gli adempimenti necessari alla riapertura per la “FASE 2”

Rassegna stampa Servizi sinergie associative

 

 

 

 

La Confapi di Latina in collaborazione con  Associazione Compagnia del Sapere ente di Formazione Accreditato alla Regione Lazio  , ha attivato uno sportello informativo per gli adempimenti necessari all’attivazione della cosiddetta “FASE 2” per consentire  la riapertura delle imprese soggette a lockdown governativo.

In considerazione della necessità di garantire un attenta e rapida  risposta,  riteniamo utile poter offrire la ns. disponibilità in qualità di tecnici ed esperti di settore da utilizzare per iniziative specifiche o sportelli informativi .

Pertanto rinnoviamo la  disponibilità ad assistere le imprese che debbano redigere il protocollo Covid 19  documento  che va ad integrare il DVR (DOCUMENTO VALUTAZIONE RISCHI).

Inoltre a causa  delle restrizioni di movimento dovute alla diffusione del COVID-19, abbiamo continuato a convertire in modalità online i corsi previsti dgl 81/08 dunque si potrà quindi seguire il corso direttamente dalla tua postazione.
I nostri docenti condurranno le lezioni in diretta online, prevedendo momenti di interazione con i partecipanti in questo modo si può continuare ad essere aggiornati sui vari adempimenti

 Rimaniamo quindi a disposizione per qualsiasi chiarimento.

accounting@compagniadelsapere.it

Total Page Visits: 2922 - Today Page Visits: 1

Lascia un commento