British Institute of Rome

The British Institute of Rome, storico Istituto di lingua inglese, autorizzato con Decreto Min. ed espressamente nominato nell’ accordo culturale fra la Repubblica Italiana ed il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord (Gazz.Uff. n. 70-25.03.1953) opera nella Capitale dal 1952.

Accreditato dal Ministero della Pubblica Istruzione e come tale IVA esente (art 10 DPR 633/72). Questo importante riconoscimento comporta il possesso di alti standard qualitativi relativamente a programmi didattici, servizi erogati, ambienti e sicurezza.

Sede autorizzata di preparazione agli esami Cambridge English Language Assessment, eroga da decenni corsi di potenziamento della lingua inglese, in vista delle certificazioni internazionali.

LanguageCert Registration Centre
Unica sede a Roma degli esami dell’ University of London nell’ambito del progetto “International Programmes”.

Certificato ISO 9001: 2008 – EA37 Progettazione ed Erogazione Servizi di Formazione.

Collaboriamo da lungo tempo con importanti Enti Pubblici e Privati, Aziende, Banche, Studi Professionali,  per i quali realizziamo programmi formativi, progettati sulla base di skills fornite dal Cliente e dagli stessi partecipanti, affinché l’azione sia mirata a soddisfare le specifiche esigenze professionali dei destinatari.

I nostri Docenti sono Professionisti madrelingua, altamente qualificati, abilitati all’insegnamento e con lunga e consolidata esperienza.

In questo particolare momento abbiamo potenziato la didattica a distanza, a supporto delle aziende che necessitano di continuare la formazione del proprio personale, offrendo corsi collettivi intensivi ed estensivi su piattaforma e percorsi individuali via Skype, corsi BLENDED LEARNING piattaforma + corso telefonico , piattaforma E-LEARNING con 130 ore di studio per tutti i livelli con materiale audio, video e attività interattive con accesso h 24 ore su 7 giorni.

Siamo lieti di poter mettere tutta la nostra esperienza a Vostra disposizione ed a favore dei Vostri associati.

Presentazione completa British Institute Of Rome

Tabella corsi in convenzione

Corsi online in convenzione

 

Total Page Visits: 880 - Today Page Visits: 1